27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

Atletico Porto Sant'Elpidio - Atletico Terme Fiuggi 3-1

29-09-2019 17:46 - NEWS
All'Atletico Terme Fiuggi non basta il gol di D'Andrea per evitare il ko contro l'Atletico Porto Sant'Elpidio. I padroni di casa hanno conquistato il successo sfruttando al meglio le occasioni avute e vanificando così il tentativo di ritorno da parte dei ragazzi di Incocciati. Per quanto riguarda la cronaca del match a partire meglio sono i padroni di casa che riescono a passare in vantaggio. Quando il cronometro segna il minuto numero 23' è infatti Maio ad insaccare alle spalle di La Gorga la rete del momentaneo 1-0. La risposta dei ragazzi del tecnico Incocciati non tarda ad arrivare. Passano appena centoventi secondi e, infatti, arriva il gol del pareggio. L'Atletico Terme Fiuggi spinge forte e guadagna un calcio di rigore: sul dischetto si presenta D'Andrea che non sbaglia mettendo così la firma sul meritato 1-1 con cui si chiuderà la prima frazione di gioco. Nella ripresa l'Atletico Porto Sant'Elpidio si dimostra spietato. Dopo appena una manciata di minuti è infatti Cuccù a segnare il gol del nuovo vantaggio dei padroni di casa. Gli ospiti provano a riorganizzarsi cercando di cambiare l'inerzia del match. La squadra di Incocciati inizia dunque a spingere ma, nel finale, arriva la beffa. Ad una decina di minuti dal triplice fischio è infatti Ruzzier ad esultare dopo aver siglato il 3-1 con cui si chiuderà il match.

ATL. CALCIO PORTO SANT’ELPIDIO - ATLETICO TERME FIUGGI 3-1
ATL. CALCIO PORTO SANT’ELPIDIO Giachetta, Frinconi, Tereziu (45'st Cantarini), Nicolosi, Borgese, Manoni, Fermani (30'st Mandolesi), Miccoli, Maio (36'st Marcantoni), Cuccù (22'st Gelsi), Ruzzier (40'st Morazzini) PANCHINA Faini, Orazi, Mancini, Mazzieri ALLENATORE Mengo
ATLETICO TERME FIUGGI La Gorga, Moriconi, Zaccone, Filipponi, Nocerino, Scalon, Rizzitelli (28'st Felea), Forgione (22'st Sevieri), D’Andrea, Mazzarani (34'st Macrì), Franchini (36'st Manfrellotti) PANCHINA Ludovici, Papaserio, Tassone, Basilico, Dejori ALLENATORE Russo (sostituisce lo sql. Incocciati)
MARCATORI Maio 23'pt (PSE), D'Andrea 25'pt rig. (ATF), Cuccù 9'st (PSE), Ruzzier 35'st (PSE)
ARBITRO Guerra di Venosa
ASSISTENTI Pasi di Ravenna e Rignanese di Rimini
NOTE Ammoniti Borgese, D'Andrea



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account